August 4, 2009

Lovely little houses


"Si dice che il colore dei sogni racconti la personalità di una persona"

Relydesign_Le casineSfogliando un vecchio repubblica delle Donne mi sono imbattuta in un articolo che parla di queste "casine", così ho cercato su google e ho scoperto un bel po' di cose!!
Sono delle lampade!!
Vengono realizzate dal centro Formazione Lavoro di cesena.
Il fatto di essere storte e asimmetriche non è un difetto ma una particolarità!
Pensate che bello deve essere averle nel proprio giardino e di sera trasformarlo in un paesaggio luminoso, magico, fiabesco.

P.S.
Mi sembrano le abitazioni adatte per le gri-gri di Fata bislacca!! ahahah

10 comments:

  1. Queste casine sono tenerissime..... bellissima idea usarle in giardino o terrazzo per illuminare le sere d'estate...... Grazie
    Un besos Rita

    ReplyDelete
  2. bellissimeeeeee!! davvero!
    quasi quasi.... ;-)
    Laura

    ReplyDelete
  3. Ciao Rita... si credo che illuminate siano proprio carine... a me da allegria il solo guardarle!!
    Grazie Laura per essere passata dal mio blog e per aver lasciato un commento...fa sempre tanto piacere! Sono carine vero???
    Un bacione ad entrambe e buon weekend!!!

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. è vero!!! sembrano proprio le casette per le gri-gri di Fata...che belle!!!
    bravissima ad avercele fatte conoscere...

    molto piacere di conoscerti :-)))

    ReplyDelete
  6. Grazie Rosalba!!!
    Il mio primo pensiero quando le ho viste sono state le gri-gri :)
    Buona domenica!

    ReplyDelete
  7. Oh si come sarebbero felici!!! Grazie per aver pensato a loro. Meglio che non gliele faccio vedere se no ne devo fare una a ciascuna... Chissà se anche su queste c'è il condono.... Baciottoni, leggo che riparti a Dublino in vacanza... Divertiti e stammi bene bene bene! Un grande abbraccio, Cathy

    ReplyDelete
  8. eh eh eh grazie cathy.... sono tutta emozionata...l'irlanda mi è piaciuta veramente!!!
    ahahahah il tuo giardino costellato di casette...ahahahah ... troppo carine però!!!

    ReplyDelete
  9. uuuuuuu,il mio psicologo(che è di longiano-fc-)ne ha 2 a casa.mesi fa ci ho fatto un post,perchè le avevo trovate adorabili!ma non avevo idea di chi le facesse!lui le ha comprate a rimini!

    ReplyDelete
  10. Io non le ho mai viste dal vero...devono essere proprio carine!!!! credo ne acquisterei una anch'io .... :)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...