August 23, 2008

Fiori & bottoni



Ecco qui come promesso una nuova idea con l'utilizzo dei bottoni..... questi li ho realizzati con dei bottoni che avevo già in casa e fanno comunque la sua bella figura, ma naturalmente più bottoni avete, colorati e particolari, più i fiori vengono belli!!
Il link vi porta ad un sito con tante idee creative e dove troverete anche le istruzioni molto dettagliate per realizzare questi fiori!!! Buon divertimento

Ringrazio a print a day per lo sfondo e Mandy per le stelline a bottoni.

5 comments:

  1. Grazie Elisa per il tutorial cercavo da tempo qualcosa senza cercare realmente per mancanza di tempo...me l'hai portato su un piatto d'argento...
    bello e interessante il tuo blog...ti inserisco fra i miei link...vai a vedere anche questo sulle mie scarpine in kit...e progetti in D.I.Y. www.creakit.blogspot.com
    a presto e grazie ancora...
    roberta

    ReplyDelete
  2. scusami...non ho visto che sono già fra i tuoi link...perdonami...che figuraccia sei anche già fra i miei link...ma questo è un momento molto faticoso della mia vita...spero che mi perdonerai e spero di rivederti presto...ma hai cambiato l'immagine del blog recentemente?

    ReplyDelete
  3. Davvero un grande effetto! Mi piacciono molto! Sei una fucina di idee e soluzioni creative! Oggi anche io avrò (incrocio le dita) per fare qualcosina, ma prima, come iniziare meglio la giornata che con un caffé visitando i blog delle mie "amiche"?! Buona Domenica!

    ReplyDelete
  4. Grazie ad entrambe!!! Già perdonata Roberta siamo talmente in tante che commentano il tuo blog che non ti puoi ricordare di tutte!!!E grazie anche a fata Bislacca assidua commentatrice dei mie post!!!
    Buona Domenica

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...