September 20, 2008

Irish Tatler ...


Visto che qui il tempo è poco, le mie ricerche di cosine interessanti in internet sono rimandate al mio ritorno a casetta ...allora ho pensato di rendervi partecipi della mia avventura postando alcune foto da giornali e libri e quant'altro che trovo qui!!!
Cosa ne dite??? vi piace l'idea ???

Inizio con alcune immagini prese da Irish Tatler ...

La prima indossa vestiti Next, il negozio è presente qui a Dublino e credo che nei prossimi giorni andrò a farci un giro, la seconda è una foto scattata da Barry McCall, mi piace per l'accostamento di colori e tessuti diversi, la terza immagine e riferita al marchio Luella.
E in ultimissima queste scarpe rosa-purple....non so come mai...ma mi piacciono..forse è il colore... altro negozzietto che merita una visitina...Topshop.

2 comments:

  1. Ciao carissima, come va nella verde Irlanda??? Ma quanto rimmarrai li piccina?
    Belli i colori degli abiti che hai postato, molto anni 80 (secondo me che sono una sopravissuta a quel periodo). I bimbi ti danno filo da torcere? Dai, raccontaci di te, cosa fai, cosa vedi!!! Un abbraccio, Fata Bislacca

    ReplyDelete
  2. Eh eh grazie per l'interessamento...qua per il momento devo ancora abituarmi...i bimbi sono terribili ma probabilmente devono abituarsi a me...rimarrò ancora a lungo 4 o 6 mesi!! Comunque vi terrò aggiornate. eh eh

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...