October 2, 2008

Piccole spesuccie....


...qua tra una pioggerella, un po' di sole e tanto vento...passano le giornate
...ieri dopo il corso di inglese sono stata in zona Henry Street... per comprarmi qualcosa da vestire ....e sono andata spedita verso Topshop....dove praticamente ho speso 40€ per 3slip(ah ah molto fashion), 1berretto(visto il ventaccio di questi giorni), e quelle bustine e foglietti troppo cool che vedete qua sopra... mi piacciono per lo stile anni '50/'60 !!
Poi uscita sono andata a fare un giretto al punto €uro2...eh eh non vi dico quante cavolate per bimbi (libretti da colorare, colori, pastelli, giochi etc.)...ma non solo, anche tantissime cosucce per creare bigliettini....e quindi ho comprato questo kit che vedete qua sotto... composto da 6 scatoline, fiocchetti, tag, perline, adesivi... eh eh
Cosa ne pensate?? ah ah

3 comments:

  1. Mi è scomparso tutto mentre scrivevo... ricomincio da capo! dicevo, bel bottino!!! E chiedevo, tutto bene nella piovigginosa Irlanda??? Ti diverti, stai bene??? Ti giunga un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. Dico che sono una delizia...quanta invidia !

    ReplyDelete
  3. Grazie Elena.....eh eh...il problema è che qui ci sono mille di queste cosine carine...ma non posso continuare a comprare...eh eh eh !!!
    Cara Fata Bislacca...qui in questi giorni c'è un ventaccio allucinante...si piove ma la cosa positiva è che dura 5 minuti e dopo c'è il sole...quindi anche se sei senza ombrello al max ti rifugi i uno dei tanti negozi...mi diceva la signora della famiglia che qui dicono che nello stesso giorno puoi vedere tutte le stagioni...visto il cambio repentino di tempo!!
    Non è facilissimo ambientarsi...vivere con una nuova famiglia..badare a 2 bimbi..crearsi nuove amicizie...parlare in inglese...visto il mio scarso livello..eh eh ma pian piano mi sembra di ingranare!!
    Grazie mille per il tuo interessamento...sei veramente gentilissima!!!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...