November 1, 2008

Bat mask



eh eh non sono proprio il max...ma apprezzate il fatto che le ho fatte che le ho fatte con poco niente.... e soprattutto senza le cose basilari che si hanno in casa propria.... hi hi la mia mascherina per halloween....
Ho scoperto che halloween è nato proprio in Irlanda...e proprio vicino a dove abito io c'era una casa tutta addobbata per l'evento...luci...fantasmi....musiche....no comment...ma bella da vedere...
Che altro nella famiglia in cui vivo adesso i bimbi erano stra emozionati...per trick or treat...hi hi hi...e si sono vestiti uno da zucca e l'altra da strega..

2 comments:

  1. Chissà che bella atmosfera!!! Anche qui si è iniziato a "festeggiucchiare" ma a me proprio non prende.... Però immagino che nei paesi dove è nella cultura deve essere proprio meraviglioso! Un salutone a te!

    ReplyDelete
  2. si in effetti anche a me in italia non mi attira sto granché....ma qui sarà che i bimbi ne erano proprio elettrizzati che hanno messo voglia anche a me...hi hi hi

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...