May 27, 2009

Necklace: Broadway Boogie Woogie


Necklace: Broadway Boogie WoogieTerminata la collana, di perle di carta, dedicata a Mondrian. Si si si ho già pubblicato un post relativo a questo pittore... è uno dei miei preferiti!! Era da un po' che avevo in mente questa idea così finalmente l'ho realizzata!
Il nome me lo ha suggerito la mia cara amica Vale appena vista la collana... dal titolo di una delle ultime opere di Mondrian. Ringraziamo "Pasini" che ci ha fatto amare Arte Contemporanea.... ahahaha
Ho messo sullo sfondo anche un piccolo studio che avevo realizzato prima della collana per capire come posizionare al meglio le perline!
Che ne dite?

3 comments:

  1. Ma è STREPITOSO! Brava brava brava, anch'io adoro Mondiran e tu l'hai reinterpretato alla grande :D

    ReplyDelete
  2. Ovviamente volevo scrivere MONDRIAN ;)

    ReplyDelete
  3. grazie grazie fa sempre piacere un commentino carino... mi sono divertita nel realizzarla...ahahah ;)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...