August 30, 2009

Birthday card...


Relydesign_birthday card
Uff non sono più riuscita a postare causa problemi con il pc... ma finalmente sembra parzialmente risolta, così eccomi qui!!
Cavoli come vola il tempo... nel giro di circa una settimana finalmente vado a farmi una vacanzuola... e ancora per una volta...Dublino... sono tutta eletrizzata al solo pensiero!!!

Ho creato due cosucce con la carta che posterò al mio ritorno visto che sono dei regali... e ne sono proprio orgogliosa... naturalmente di carta!!!!

Invece questo mese ho creato questi due bigliettini per due mie grandi amiche.... come sempre tanta pazienza perché sono perfezionista.... però vedo che alla fine sono stati apprezzati!!! Almeno spero!! :)

Buona settimana a tutte

2 comments:

  1. Hai un blog davvero carino sai? ti ho già messa tra i favoriti!
    ^-^
    a presto
    Eva

    ReplyDelete
  2. Grazie grazie.....
    che belli i nuovi commenti....
    sono passata anche dai tuoi blog....

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...