August 13, 2009

Color Nail varnish!


Apriamo questo post con una mia foto…

Relydesign_Ireland

Che gelida l’acqua che bagna le spiagge irlandesi… ma naturalmente anche a rischio di crampi ho “dovuto” fare la camminatine a piedi nudi ;)

Visto il particolare delle mie unghiette rosse ho scelto una serie di immagini e foto a tema…

Relydesign_Illustratrici

a. Garance Dorè b. Kat Macleod

I primi due disegni sono di due favolose illustratici: Garance Dorè e Kat Macleod. La prima è francese e mi piace per l’eleganza di queste immagini fashion di ragazze sempre perfette e per questi tocchi di colore che impreziosiscono i disegni. La seconda mi piace per l’uso del colore e per l’energia in particolare di questa ragazza dalla capigliatura leonina!

Relydesign_foto

c. Vanity Fair_Mischa Barton d. Flickr_AmyElizabeth e. Flickr_HoneypieLiving

Il trio fotografico parte da una foto a Mischa Barton (famosa con The O.C.) in una posa sensuale, scatto per Vanity Fair . Le altre due immagini le ho trovate su Flickr.

Buon Ferragosto a tutte

Kisses

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...