October 17, 2009

My Ireland...


Relydesign_My Ireland
Eccomi qui che il solo riguardare queste immagini mi fa scendere la lacrimetta...sob sob sooob

Che bella full immersion di Irlanda...cavoli!!!!! A parte il tempaccio tipico ...pioggia...nuvolo...pioggia... è stata una bellissima avventura... io e mia sorella abbiamo girato, maggiormente, il sud-ovest e adesso manca la parte nord...spero di farla prima o poi!!!!

Due B&B con una buona qualità prezzo:
ARUS ANTOINE-KILLARNEY: eravamo in una stanzetta favolosa, un po' vintage.... unica pecca? il freddo...ma vista l'esperienza è una costante nei B&B irlandesi...
HAZEL GROVE B&B: decisamente fuori mano...ma la fatica per trovarlo è stata premiata dalla gentilezza della signora che gestisce questo B&B ... consigliatissimo....

Ho trovato di recente questo interessante sito che offre tutta una serie di video sull'Irlanda ...ricchi di spunti e notizie interessanti!!! Prima di partire fateci un salto!! ;) (per i video)

Buon weekend

5 comments:

  1. Anch'io in Irlanda sono stata in un delizioso B&B :-) !
    Noi dovremmo fare un B&C
    (Bed and Craft !!!)

    Un'idea, no?
    ;-)
    Ciao, elena°*°

    ReplyDelete
  2. oh yes.... bed & craft...ahahahah cavoli se sarebbe un idea....:) dovrei proporlo a chi ha dei b&b ...magari potrebbe essere un occasione per guadagnare un po' di soldini ...visto che al momento...eheheheh

    ReplyDelete
  3. potevi consigliare anche quello di Doolin no?

    ReplyDelete
  4. sei stata a Dingle? abita mio cognato la.
    ciao
    crafty

    ReplyDelete
  5. Gio-ahahah Doolin posto favoloso...ma il B&B ...brrrrr

    Serendipity- certo che sono stata a Dingle...che carino....peccato che quel giorno c'era un brutto tempo...ma dai che bello abita in Irlanda che invidia!!!!!!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...