November 26, 2009

Christmas card !!


Rely design_card
Are you ready for christmas????

Questi sono i miei piccolini... bigliettini pop-up natalizi.... fatti su specifica richiesta dopo il mio mercatino!!!! Ne sto creando una serie... alcuni a tema richiesto altri a fantasia mia!!!

Mamma come vola il tempo... l'anno scorso ero a Dublino che passavo le feste e ora sono nuovamente a Verona! Mi manca l'atmosfera del natale Irlandese... forse un po' più consumista ma ha lasciato mille emozioni nel mio cuore!

Kisses and have a nice week-end!!

4 comments:

  1. Proprio belli questi bigliettini.... quindi il mercatino ha dato i suoi frutti, sono proprio contenta.
    Smauck Rita

    ReplyDelete
  2. Grazie Rita!!!
    Si dai tra mercatino e amicizie sono riuscita a guadagnare qualcosina!!! eheheh

    ReplyDelete
  3. Sono bellissimi, grz per la tua visita, sei bravissima complimenti
    Sonia

    ReplyDelete
  4. Grazie Sonia...i complimenti fanno sempre stra piacere!!! ;)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...