January 31, 2010

Hearts for Haiti and Etsyitaliateam challange!


I did it!
Yesterday i sent an email to Etsy hearts for Haiti and I donated the Campbell's earrings... I think is good when you do something for a good cause ;) Now I have just to wait that somebody fell in love with them and that will decide to buy it ;)
__________

Fatto!
Ieri ho spedito l''email a Etsy Heart for Haiti e ho donato i gli orecchini ispirati all'opera di Warhol...da me chiamati Campbell ;)...Credo che è veramente bello fare qualcosa per una buona causa;) Ora devo solo aspettare che qualcuno se ne innamori e decida di comprarli ;)


Relydesign paper jewelry earrings campbell
One thing that i really like about Etsy is the etsyitaliateam.... and the way we help each other every week ;)... I am new on this team but the feeling is great !This month they organize two challenge...one for Saint Valentine and the other for Carnival ... So after the challenge is decided you have to make something following this idea.
For the first one i made a little card with lovebirds...and i couldn't believe but it was my first sale... so made it again..just a little bit different because i like especially in the card the uniqueness.
__________
Una delle cose che mi piace di Etsy è l'EtsyItaliaTeam...e il modo in cui noi ci aiutiamo ogni settimana ;)... Sono nuova in questo team ma l'atmosfera è grandiosa! questo mese hanno organizzato due challenge ... uno per san Valentino e l'altro per Carnevale ...così dopo che il tema è deciso devi solo ingegnarti per creare qualcosa a tema.
Per il primo ho creato un bigliettino con i lovebirds... e non ci potevo credere quando è diventato anche la mia prima vendita ...così lo creato di nuovo ...solo un po' differente perchè mi piace sopratutto per i bigliettini il concetto di unicità.


relydesign valentine card lovebird etsy heart loveFor the second challenge I was looking for something particular and I was surfing the internet when I saw Goldfrapp dress up like Harlequin ...so I decided to let me inspired from this photo for make my paper earrings.
__________

Per il secondo Challenge volevo creare qualcosa di particolare e stavo navigando in internet quando ho visto Goldfrapp, la cantante, vestita come Arlecchino... così ho deciso di lasciarmi ispirare da questa foto per creare i miei orecchini di carta.

relydesign harlequin earrings carnival etsy carnevale paper folded

4 comments:

  1. Sono entrambi perfetti.... proprio a tema.... Anche io faccio parte di Etsyitaliateam.... mannaggia appena mi libero dal lavoro cercherò di attivarmi di più....
    baciiiii...
    Rita

    ReplyDelete
  2. Si Rita ...perchè veramente partecipando a forum e blog...ci si da dei consigli e ci si aiuta per la visibilità ;) Si fa gruppo insomma ;)

    ReplyDelete
  3. Ma che belli gi orecchini ispirati alla zuppa Campbell !
    E che nobile destinazione che prenderanno.
    Buona giornata, ciao.
    elena

    ReplyDelete
  4. Grazie elena ;)
    Si infatti ho deciso di dare qualcosina in beneficenza ;)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...