June 25, 2010

Accostamenti infiniti



Here I am with another approach to contrast/similarity! I love the firs shot... but I think that the vintage image is great! Of course the dress is the thing that they have in common!
If u want to see more of these "Accostamenti Infiniti".
_________
Eccomi con un nuovo accostamento! Mi piace moltissimo la prima foto..ma credo la seconda immagine vintage sia favolosa!! Naturalmente il vestito è il punto d'unione!
Se vuoi vedere altri"Accostamenti infiniti".

5 comments:

  1. Mi piace molto quest'accostamento! Incuriosisce tanto!

    ReplyDelete
  2. Accostamento azzeccatissimo!
    Ma dove le trovi queste foto?
    Ciao e buon w.e.

    ReplyDelete
  3. Questo è veramente cool :D sei un mito!!!

    ReplyDelete
  4. l'illustrazione è davvero incantevole, sei brava hai occhio per i dettagli...mi piace. baci

    ReplyDelete
  5. @Marina, adoro navigare in internet e salvare immagini che mi ispirano!!:D

    @Grazieee Mairi ;D

    @ady!! Grazie!!! sono contenta che questi accostamenti piacciano!! mi diverto tantissimo a farli ;D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...