June 10, 2010

Blue roses and a dreamer outfit


relydesign, paper earrings, origami, paper jewelry, organic, folded, roses, flower
lol I am addicted to polyvore ;D

Here is another outfit ;D this time i chose something more casual... on my polyvore page you can also see all the accessories and prices and if you are interested for my paper earrings you can contact me or go to my etsy shop - Relydesign ;D
__________
ehehheh polyvore mania :D
Eccomi qui con un nuovo outfit :D ho scelto questa volta un outfit meno elegante dell'ultimo... sulla mia pagina, su polyvore, puoi vedere i prezzi di tutti gli accessorie se sei interessato ai miei orecchini puoi sia contattarmi che andare sul mio negozio su Etsy - Relydesign :D


4 comments:

  1. Bellissimo outfit! Ovviamente gli orecchini sono perfetti! :P

    ReplyDelete
  2. a me piace molto: i colori sono meravigliosi!

    ReplyDelete
  3. Fai un salto sul mio blog e ridi. Ho provato ad imitarti... ma il risultato รจ... vai, vai a vedere e capirai!
    Ovviamente questi orecchini sono perfetti.

    Un bacio

    Elisond

    ReplyDelete
  4. @Cocci troppo gentile :D
    Grazie Marinatea e Elisond ... :D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...