November 18, 2009

After the market......


Relydesign_earrings
sfondo: gatochy

Fatto anche il mercatino... Insomma tanti tanti complimenti e diciamo che vista la sistemazione (non proprio soddisfacente) sono riuscita a anche guadagnare qualcosina!!! Comunque è stata un esperienza positiva che spero di rifare!!!

Questa è un'altra mia creazione... una delle mie preferite ma rimasta invenduta.... sob sob... appena si parla di soldi il fuggi fuggi...ehehehe

Vi piace??? Qualcuna di voi vende su Etsy?? Consigli??

3 comments:

  1. ciao!
    io ho tentato su ebay.zero.non mi piace il meccanismo dell'asta.mi pare di svalutare il lavoro.e comunque pagare per le inserzioni,per poi non guadagnare non mi piace.poi è arrivato etsy.che continua a piacermi da matti,ma lo trovo difficile da gestire.1.non capisco l'inglese e faccio una fatica bestia.2.dovresti sempre stare a postare cose,per essere sempre nelle prime pagine,ma è talmente pieno che dopo 3 minuti sei a pagina 100.e comunque paghi anche qui.se uno avesse un pò di costanza e ci sta dietro forse dei risultati si vedono,ma non fa per me,non per adesso.
    3.dawanda.per quanto diano grande risalto a chi ha spudoratamente delle aziende che producano in serie,mandando a benedire il discorso dell'unicità e del fatto a mano,per ora è la piattaforma su cui ho venduto una decina di cose.non è molto,ma con una vendita al mese mi dà la carica per continuare e per credere in me.in più mi sono rientrati 4 soldini,che almeno mi hanno permesso di riprendere i soldi spesi per quegli oggeti.non puoi tenere i prezzi decentemente alti,perchè la concorrenza è spietata,ma almeno fai un pò di spazio in casa e continui a creare.
    il meglio è il mercatino.se hai tempo e voglia organizzati.in giro ce ne sono tantissimi,a volte,quelli estivi sono convenientissimi.con un abbonamento per 3 mesi,magari da 200 euro,che potresti dividere con un'amica,riesci a fare 5 serate al mese,e la gente che vede e tocca con mano tende all'acquisto.e poi sono diverenti!ci sono altre piattaforme,ma sinceramente non mi sono ancora impegnata troppo per capirle.però puoi contattarmi e ti dò i link molto volentieri,ma non aspettarti troppo...
    ecco,io ad esempio mi sono fatta avanti con la mia parrucchiera.niente di che,ma una decina di cose le ho vendute anche da lei in un anno.

    ReplyDelete
  2. Complimenti per esserti "buttata"; vedrai che arriverà anche chi si innamorerà dei tuoi pezzi preferiti e non le importerà nulla di quanto li pagherà pur di poterli indossare!!! La pazienza è la virtù dei forti e delle creative!

    ReplyDelete
  3. Grazie Amrita...che risposta esauriente!!!!
    Credo proverò su Etsy e vedo come butta....ma credo anch'io che sia stra pieno....e darò un occhio anche a dawanda...non ci sono mai andata!!!
    Sii i mercati sono belli non c'è dubbio....dovrei organizzarmi con qualche creativa... vedremo...magari con la primavera perchè con sto tempaccio passa la voglia di stare all'aperto ;)
    Cmq grazie sei stata stra-esauriente!!!!

    Grazie Fata della visita!!! Si è vero devo essere costante ...eh eh eh...continuare e sperare in un pizzico di fortuna...ehehehe qualla non guasta mai..ahahaha

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...